mercoledì 19 marzo 2014

Aria di primavera

E anche quest'anno si parte con la stagione dei mercatini, primo tra tutti l' appuntamento a Montorfano che ci ha sempre regalato grandi soddisfazioni. Stiamo lavorando  con entusiasmo a nuovi progetti: io ho una gran voglia voglia di cuori che sto realizzando in tutte le versioni: di stoffa ,di legno, ricamati o cuciti sui cuscini, grandi, piccoli.....insomma per tutti i gusti.




........e mentre io faccio cuori Daria dipinge insegne di legno (che  ho preparato  tagliando  bancali che poi ho opportunamente sbiancato). 

E tra un progetto e l'altro ci sono i lavori indipendenti: come il regalo che ho fatto a mia figlia per il suo compleanno...

......prima era l'anta di un armadio a cui ho tolto lo specchio
che poi ho levigato per togliere il vecchio colore e ridipinto assistita da un super visore....
 ed infine....appesa al muro e' diventata una cornice porta foto

Fiori di lino e' anche questo, indipendenza  creativa: non tutti i progetti vengono realizzati a quattro mani, alcuni nascono dall'esigenza di dare sfogo alla propria fantasia e per rispettare la propria identita' creativa, che apprezziamo l'una dell'altra, ma anche per avere la possibilita'  di utilizzare 
una piu'  ampia gamma di materiali .

 E adesso al lavoro che il tempo stringe....
A presto. Patty



Nessun commento:

Posta un commento